È possibile assicurare il mio viaggio di lavoro?

È possibile assicurare i viaggi effettuati per motivi professionali con tutte le polizze Imaway tranne che con la Viaggio Studenti. Si ricorda che sono sempre esclusi tutti i lavori pericolosi che comportano attività manuali, fisiche di installazione o assemblaggio.

Se intendi assicurare 1 solo viaggio di lavoro durante l’anno ti consigliamo la sottoscrizione della polizza Viaggio Singolo. Invece, se viaggi per lavoro spesso e la tua necessità è quella di avere una polizza più adatta a questa esigenza, ti consigliamo la sottoscrizione della polizza Viaggi Lavoro.

La polizza annuale Imaway Viaggi Lavoro offre una protezione completa per tutti i viaggi di lavoro che farai in un anno, purché ogni singolo viaggio abbia una durata massima di 30 giorni e la permanenza complessiva all’estero non superi i 180 giorni nell’arco di validità annuale della polizza. A differenza delle precedenti polizze, questa assicurazione è pensata in modo specifico per chi sa di effettuare frequenti viaggi di lavoro all’estero e ha necessità di garanzie più adatte alle proprie esigenze come la copertura della propria attrezzatura di lavoro e il pagamento delle spese di viaggio per un collega in caso di infortunio o malattia dell’assicurato.

Limite d’età assicurabile: 67 anni al momento di sottoscrizione della polizza.