Assicurazione viaggio Aon&Imaway

Annullamento del viaggio, perdita del bagaglio, spese mediche da sostenere? Non preoccuparti! Ci pensa la nostra assicurazione Viaggio.

...
...

L’assicurazione che ti aiuta a gestire ogni tipo di imprevisto.

Scegli livello di copertura più adatte a te:​

COPERTURA
EASY
Livello di copertura base con assistenza H24 e rimborso delle spese mediche in viaggio.
COPERTURA
SMART
Livello di copertura intermedio con assistenza H24 e rimborso delle spese mediche in viaggio. Più altre coperture come la protezione del bagaglio, l’interruzione del viaggio e la tutela legale.
COPERTURA
TOP
Livello di copertura massimo con assistenza H24, rimborso spese mediche, protezione bagaglio, interruzione viaggio, tutela legale e annullamento viaggio.

I vantaggi della polizza Imaway

Siamo sempre al tuo fianco
Assistenza, tecnica e medica, dei nostri operatori tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.
Non devi anticipare nulla
Rete sanitaria con personale medico e centri medici convenzionati in tutto il mondo. Non dovrai anticipare nulla perché penseremo noi al pagamento diretto delle tue spese mediche in viaggio.
Rilassati, i massimali sono elevati
Spese mediche sono assicurate fino a 5 milioni di euro se viaggi in USA e in Canada, anche se viaggi con la protezione Base.
Ci capiamo al volo
Team multilingue, basato in Italia, che garantisce assistenza veloce e immediata in tutto il mondo.

Chi siamo

Il Gruppo IMA è presente in tutti i principali Paesi del mondo con 11 filiali, 55.000 tra collaboratori e fornitori, e mette a disposizione dei propri assicurati una rete sanitaria di oltre 12.700 centri medici convenzionati nel mondo.

IMA Italia Assistance è la filiale italiana del Gruppo francese IMA, una realtà consolidata con 30 anni di esperienza.

Aon è il primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa.

Aon Italia è la branch italiana di Aon Plc, capogruppo quotata al NYSE e presente in più di 120 paesi con 50.000 dipendenti.