Con Imaway puoi assicurare le spese mediche in viaggio e assistenza H24
Le migliori assicurazioni di viaggio per la Thailandia sono quelle che offrono il pagamento diretto delle spese mediche, cosicché l’assistito non debba anticipare nulla. Infatti solo una copertura sanitaria adeguata, con relativa garanzia del pagamento, darà diritto a cure mediche immediate. Un’altra caratteristica importante è l’ammontare dei massimali. Per le spese mediche dovrebbe essere di almeno due milioni di euro.
Per avere una copertura assicurativa totale per il vostro viaggio in Thailandia, fate attenzione anche ad altre utili garanzie come il trasporto sanitario e rientro in Italia. Se possibile, scegliete un’assicurazione viaggio che comprenda anche la garanzia di tutela legale. E se volete la massima protezione possibile, aggiungete anche le garanzie per l’annullamento del viaggio e la protezione del bagaglio in caso di danneggiamento, furto o smarrimento.
Cosa aspetti? È arrivato il momento di organizzare il tuo viaggio in Thailandia! Fai un preventivo online e scegli l’assicurazione viaggio Imaway che fa al caso tuo.