Con Imaway puoi assicurare le spese mediche in viaggio e assistenza H24
Bisogna quindi prestare molta attenzione ai massimali per le spese mediche e ai giorni di degenza previsti dall’assicurazione viaggio, oltre alla copertura delle spese di rimpatrio e di eventuali cure odontoiatriche. Occorre inoltre verificare che la polizza scelta offra il pagamento diretto delle spese mediche, per evitare di dover anticipare denaro durante il soggiorno.
Per superare le barriere linguistiche e non aggiungere a un imprevisto o a un infortunio i disagi e le frustrazioni derivanti dall’incomprensione, è importante che la centrale operativa della compagnia assicurativa ci risponda nella nostra lingua. È inoltre fondamentale che gli operatori di assistenza siano in grado, grazie a una solida rete di corrispondenti internazionali, di mettersi in contatto con le strutture ospedaliere su tutto il territorio giapponese e di mettere a nostra disposizione un interprete sul posto per una gestione ottimale del singolo caso.
Per il tuo viaggio in Giappone dovrai tenere conto di diversi dettagli: prenotazione di hotel e spostamenti, scelta dei luoghi da visitare e usanze da rispettare. Ma per partire veramente senza pensieri, è sicuramente una buona idea stipulare una polizza che ti metta al sicuro da ogni possibile imprevisto.
Cosa aspetti? È arrivato il momento di organizzare il tuo viaggio in Giappone! Fai un preventivo online e scegli l’assicurazione viaggio Imaway che fa al caso tuo.