IMA ITALIA ASSISTANCE: UN NETWORK INTERNAZIONALE

Imaway è la polizza viaggi nata dall’esperienza di IMA Italia Assistance, filiale italiana del gruppo francese Inter Mutuelles Assistance, leader nell’assistenza che conta oltre 4.400 dipendenti e 45 milioni di beneficiari. Mentre sarai in viaggio potrai contare sulla nostra assistenza grazie a una rete sanitaria di oltre 12.700 centri medici convenzionati e ai nostri 55.000 professionisti in tutto il mondo.

Saremo i tuoi compagni di viaggio, pronti a assisterti con prodotti su misura delle tue esigenze. Scopri le nostre polizze viaggio e preparati a partire!

ECCO PERCHÈ PUOI FIDARTI DI IMAWAY:

La nostra centrale operativa e gli operatori che si occupano della tua sicurezza in viaggio sono in Italia. Siamo un team multilingue con le competenze e la forza di un network internazionale. Professionisti del settore, continuamente formati per darti un eccellente servizio di assistenza tecnica e medica 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

QUALITÀ CERTIFICATA

L’assistenza di Imaway è garantita da IMA Servizi, società del Gruppo IMA Italia Assistance. IMA Servizi S.c.a.r.l. ha conseguito la certificazione del sistema di gestione della qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per l’erogazione di servizi di assistenza tecnica e medica alle persone, ai veicoli ed alle abitazioni, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. 


 

I VANTAGGI DELLE POLIZZE IMAWAY

  • Massimali al top
    Spese mediche fino a 5 milioni di euro per chi viaggia in USA e in Canada, anche se viaggi con la protezione Base. Annullamento e bagaglio protetto fino a €2.000.
     
  • Pagamento diretto delle spese mediche
    Assistenza veloce e diretta senza che tu debba anticipare nulla, grazie alla nostra rete sanitaria di corrispondenti e centri medici convenzionati nel mondo.
     
  • Coperture attive anche in caso di COVID-19
    Imaway ha pensato anche agli eventi più spiacevoli ed imprevedibili, estendendo la validità delle coperture anche in caso di COVID-19.
     
  • Annullamento anche per terrorismo
    Imaway ha pensato anche ai casi più estremi, perché copre l’annullamento del viaggio anche per gravi eventi nel luogo di destinazione.