Con Imaway puoi assicurare le spese mediche in viaggio e assistenza H24
Il nostro consiglio per viaggiare in tranquillità è di stipulare un’assicurazione sanitaria di viaggio poiché i costi di ricovero per i cittadini stranieri sono molto alti: si può arrivare a spendere fino a 500 euro al giorno nella capitale (fonte: www.viaggiaresicuri.it).
Attenzione alle zone rurali dove il servizio sanitario è molto carente o addirittura assente ed è per questo che ti suggeriamo di includere nella tua polizza viaggio sia il rimpatrio aereo sanitario, per avere una copertura nel caso siano necessarie cure al di fuori del Paese, sia il pagamento diretto delle spese mediche.
Noi di Imaway offriamo tre diversi livelli di copertura per i nostri prodotti assicurativi nelle formule Easy, Smart e Top. Se la tua preoccupazione è quella di avere una centrale operativa a disposizione h24 che ti aiuti ad uscire fuori da impreviste situazioni di difficoltà, allora la soluzione è Imaway Easy; per di più sarai coperto in caso tu debba affrontare delle spese mediche sul posto. Ti spaventa la possibilità di subire un furto o un danneggiamento del tuo bagaglio? Con Imaway Smart potrai ricevere un rimborso nel caso il tuo prezioso bagaglio vada perso o rubato. Per i più esigenti e per quelli che vogliono assicurarsi contro ogni tipo di imprevisto, Imaway Top è la soluzione giusta; in questo caso avrai anche il rimborso in caso di annullamento o interruzione del viaggio.
Cosa aspetti? È arrivato il momento di organizzare il tuo viaggio in Cina! Fai un preventivo online e scegli l’assicurazione viaggio Imaway che fa al caso tuo.