Con Imaway puoi assicurare le spese mediche in viaggio e assistenza H24
L’Australia è una terra da scoprire, ma non bisogna dimenticare che gli imprevisti sono sempre possibili. Le escursioni vanno pianificate molto attentamente. Dalla fine della primavera a inizio estate (che nell’emisfero australe va da settembre a dicembre) bisogna tener conto del rischio di incendi. Da novembre ad aprile le acque marine possono essere infestate da meduse, mentre inondazioni e cicloni tropicali sono comuni nella parte nord-occidentale dell’Australia.
Sia al mare che nell’entroterra, sono generalmente presenti recinzioni di protezione e un’adeguata segnaletica per proteggere dai molteplici rischi. Perché avvistare koala e canguri non ha prezzo, ma sapere quali sono i fiumi e le pozze in cui non fare il bagno, perché infestate da coccodrilli, può davvero fare la differenza durante un’escursione.
Anche se il sistema sanitario australiano è di livello molto alto, partire con una polizza viaggio che copra spese mediche, infortuni, perdita del bagaglio e annullamento del viaggio, è caldamente consigliato.
Imaway offre un’assicurazione completa per viaggiare con tutte le coperture che servono ad affrontare ogni imprevisto. L’assistenza è in italiano, 24 ore su 24, con la possibilità di ricevere un consulto medico telefonico. In caso di ricovero ospedaliero, è previsto il pagamento diretto delle spese mediche, senza bisogno di anticipare nulla. La copertura bagaglio protegge in caso di danni da smarrimento e danneggiamento. L’assistenza di Imaway offre garanzie indispensabili come il trasporto sanitario, il rientro anticipato, l’anticipo delle spese di prima necessità. E se l’assicurato è impossibilitato a partecipare al viaggio o è costretto a modificarlo, Imaway nella versione Top offre anche la garanzia Annullamento.
Cosa aspetti? È arrivato il momento di organizzare il tuo viaggio in Australia! Fai un preventivo online e scegli l’assicurazione viaggio Imaway che fa al caso tuo.