Si, il COVID-19 rientra nella voce “malattia”. Epidemie e pandemie non rappresentano esclusioni di copertura per le polizze viaggio Imaway.
Riceverai tramite e-mail il tuo certificato in lingua inglese con indicazione di copertura spese mediche per COVID-19 contestualmente all’acquisto della tua polizza. Potrai trovare queste informazioni nel documento “Certificato – Numero di polizza”. Ti ricordiamo che le polizze viaggio Imaway non possono operare in paesi dove vige un divieto/limitazione/sconsiglio di viaggio emanato da autorità pubbliche […]
Le polizze viaggio Imaway coprono le spese mediche derivanti da COVID-19 contratto in viaggio.
Si, il COVID-19 rientra nella voce “malattia”. La garanzia, sottoscrivibile solo se viene selezionato il livello di copertura TOP, esplica la sua piena efficacia a condizione che la polizza sia sottoscritta: oltre trenta giorni di calendario dalla data prevista di prima partenza, oppure, in alternativa, entro tre giorni dalla Prenotazione del primo servizio di viaggio […]
Le polizze Imaway rimborsano l’annullamento del viaggio in caso di COVID-19 solo se l’assicurato contrae il COVID-19 dopo la sottoscrizione della polizza ed è impossibilitato ad intraprendere il viaggio nelle date per le quali è stato assicurato il viaggio. Si ricorda che la garanzia ANNULLAMENTO VIAGGIO, sottoscrivibile solo se viene selezionato il livello di copertura […]
No, le polizze Imaway non coprono l’annullamento del viaggio in caso di restrizioni alla mobilità imposte da autorità pubbliche competenti.
Sì, puoi chiedere il rimborso per l’annullamento del viaggio se hai sottoscritto una polizza Imaway Top. Si ricorda che la garanzia ANNULLAMENTO VIAGGIO, sottoscrivibile solo se viene selezionato il livello di copertura TOP, esplica la sua piena efficacia a condizione che la polizza sia sottoscritta: oltre trenta giorni di calendario dalla data prevista di prima […]
No, le polizze Imaway non coprono l’annullamento del viaggio in caso di restrizioni alla mobilità imposte da autorità pubbliche competenti.
No, la garanzia ANNULLAMENTO VIAGGIO, sottoscrivibile solo se viene selezionato il livello di copertura TOP, opera solo prima che il viaggio abbia avuto inizio. Per inizio viaggio, si intende il primo spostamento dal proprio luogo di residenza nel giorno indicato come “inizio viaggio” in fase di sottoscrizione della polizza.
No, la garanzia ANNULLAMENTO VIAGGIO, sottoscrivibile solo se viene selezionato il livello di copertura TOP, opera solo prima che il viaggio abbia avuto inizio. Per inizio viaggio, si intende il primo spostamento dal proprio luogo di residenza nel giorno indicato come “inizio viaggio” in fase di sottoscrizione della polizza.