Come posso annullare o modificare la mia polizza?

ANNULLAMENTO POLIZZA
Per esercitare il diritto di recesso, l’Assicurato può inviare, prima dello scadere del termine di 14 giorni dall’acquisto, una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail backoffice.commerciale@imaway.it dichiarando, con questa comunicazione, che in tale periodo non siano avvenuti sinistri di alcun tipo. Si rimanda al set informativo (Art. 1.20 – Diritto di recesso, valido per le sole adesioni stipulate a distanza).

MODIFICA DATI POLIZZA
Puoi scrivere a backoffice.commerciale@imaway.it e chiedere la rettifica dei tuoi dati. La rettifica è possibile solo se i dati errati non modificano il premio. Ad esempio, modificando fascia di età, macroarea di destinazione, durata del viaggio, il premio può subire variazioni. In questi casi sarà necessario stipulare una nuova polizza e solo successivamente richiedere il rimborso di quella errata. La procedura di rimborso verrà effettuata dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.