IMA Italia Assistance e Spiagge.it lanciano “Spiaggia senza pensieri”, la prima assicurazione di viaggio che rimborsa il costo dell’ombrellone

Spiagge.it, la startup che sta innovando il settore dei servizi balneari, guarda all’imminente stagione estiva e si appresta a lanciare, in collaborazione con IMA Italia Assistance, come novità del 2022, Spiaggia senza pensieri, un’assicurazione viaggio per rendere sempre più smart l’esperienza del bagnante e sempre più flessibili le operazioni day to day dei gestori di stabilimento.

Spiaggia senza pensieri è la prima polizza nel settore del travel a offrire anche il rimborso della prenotazione dell’ombrellone, la nuova assicurazione di Spiagge.it è a misura d’utente: fornisce infatti garanzie senza precedenti a tutti coloro che prenotano un ombrellone presso uno stabilimento privo di politiche di rimborso automatico in caso di disdetta anticipata della prenotazione o di cause che rendano impossibile l’arrivo nella struttura. Per lo sviluppo del progetto, Spiagge.it si è inoltre avvalsa della consulenza di GBSAPRI SpA, società leader nel brokeraggio assicurativo e Risk Management nel settore turistico.

Selezionando l’assicurazione, il cliente potrà così ricevere un rimborso netto franchigia in caso di cancellazione (per ogni motivo oggettivamente documentabile) effettuata a più di tre giorni dalla data prevista di arrivo. Inoltre l’assicurazione di Spiagge.it copre le spese mediche, con il supporto sanitario in viaggio e l’assistenza dei familiari a casa, oltre all’assistenza auto o in caso di emergenze alla propria abitazione.

“Siamo felici di poter annunciare questa partnership con Spiagge.it che si sposa perfettamente con il nostro obiettivo di fornire a clienti e aziende servizi sempre nuovi ed integrati per garantire una customer experience evoluta” commenta Paola Bianchi, Sales & Marketing Officer di IMA Italia Assistance.”

Articoli correlati