Coperture e garanzie

Prezzi dei biglietti aerei mai stati così alti: tutelati con Imaway

Stiamo assistendo a un’impennata mai vista delle tariffe aeree e ai disagi dovuti alla cancellazione dei voli, per questo è importante tutelarsi stipulando un’assicurazione viaggio.

Assicurazione Viaggio Singolo

Goderti il tuo prossimo viaggio in tranquillità e sicurezza è possibile, con l’Assicurazione Viaggio Singolo Imaway fatta apposta per te.

Migliore assicurazione viaggio: confronto e consigli

Ogni volta che stai per partire non sai quale assicurazione scegliere per proteggere il tuo viaggio? Tranquillo, ci siamo noi ad aiutarti e a fare chiarezza su questo argomento. Acquistare la tua prossima polizza non è mai stato cosi semplice.

Assicurazione Spese Mediche Viaggio | Imaway

Vuoi partire per il tuo prossimo viaggio sicuro di non dover pagare cifre esorbitanti per eventuali spese mediche? Scopri i consigli di Imaway su come scegliere la migliore copertura sanitaria.

Informazioni sulle coperture assicurative Imaway in relazione al COVID-19

Hai domande sulle coperture assicurative Imaway in relazione al COVID-19? Leggi attentamente le FAQ che abbiamo pubblicato.

L’assicurazione viaggio su misura del tuo mondo: Imaway

Assicurazione viaggio: scopri tutti i prodotti Imaway e i servizi di assistenza IMA Italia, scegli quale fa per te e calcola subito il tuo preventivo.

Assicurazione sanitaria per viaggio all’estero: perché farla e come sceglierla

Dalle spese mediche ai giorni di ricovero ospedaliero, dalle cure odontoiatriche a un semplice acquisto in farmacia. Sai già tutto sull’assicurazione sanitaria in viaggio? Scopri i consigli di Imaway su come scegliere la migliore copertura sanitaria.

Assicurazione Annullamento Viaggio | Imaway

Hai già deciso la meta e stai valutando le migliori soluzioni per il tuo prossimo viaggio. Biglietto aereo, prenotazioni in albergo, escursioni… Ma se poi devi annullare all’ultimo minuto? Scopri quanto è importante l’assicurazione annullamento viaggio.