L’estate è la stagione in cui ognuno di noi inizia ad organizzare le proprie vacanze da sogno. Ma sappiamo come spesso, durante un viaggio, ognuno di noi può esser vittima di spiacevoli situazioni come, ad esempio, problemi con il volo, smarrimento del bagaglio, oppure necessità di un’assistenza sanitaria in un altro Paese.
Imaway si prende carico di risolvere tutte le possibili situazioni spiacevoli che possono presentarsi in viaggio, affinché tu possa goderti le tue vacanze in totale sicurezza e tranquillità. Cosa aspetti?
Niente più preoccupazioni con l’assicurazione viaggio singolo Imaway pensata apposta per te. La Polizza Viaggio Singolo è stata pensata per garantire la massima sicurezza e la protezione totale per viaggi fino a 100 giorni. Stipulando questo tipo di polizza, Imaway garantisce l’assistenza in viaggio 24 ore su 24 e il pagamento diretto delle spese mediche.
L’Assicurazione Viaggio Singolo Imaway è, quindi, rivolta a tutti coloro che vogliono tutelare il proprio viaggio, in Europa o all’estero, fino a 100 giorni, usufruendo delle garanzie pensate a seconda della soluzione scelta. Difatti, Imaway dà la possibilità di scegliere fra tre livelli diversi di copertura: Imaway Easy, Imaway Smart e Imaway Top.
Le principali prestazioni fornite scegliendo il livello di copertura Imaway Easy sono:
Per quanto riguarda la stipulazione del livello di copertura Smart per Viaggio Singolo, oltre alle prestazioni offerte dalla copertura Imaway Easy, le ulteriori garanzie sono:
L’Assicurazione Viaggio Singolo Imaway Top, oltre a tutte le prestazioni già elencate, offre le seguenti garanzie:
Prima di sottoscrivere qualsiasi polizza, è bene assicurarsi su quali sono le condizioni da rispettare. La Polizza Viaggio Singolo non è valida per le persone di età superiore a 75 anni al momento della sottoscrizione ed è dedicata alle persone residenti o domiciliate in Italia, così come alle persone residenti all’estero ma temporaneamente domiciliate in Italia.
Le prestazioni e le garanzie citate sono valide per i viaggi effettuati a scopo turistico, a scopo di studio o di affari, escluso qualsiasi lavoro pericoloso che comporti o meno attività manuali e di durata non superiore ai 100 giorni.
È necessario, inoltre, che la Polizza Viaggio Singolo venga stipulata per l’intera durata del viaggio e prima della partenza dal luogo di residenza in Italia.
Nel momento in cui si sottoscrive una polizza, anche l’assicurato deve rispettare alcune condizioni. Nel caso della Polizza Viaggio Singolo, l’assicurato ha l’obbligo di contattare la Struttura Organizzativa Imaway prima di prendere qualsiasi iniziativa personale in caso di sinistro. Inoltre, è necessario comunicare alla centrale operativa IMA qualsiasi circostanza che può aggravare il rischio, nonché la successiva stipulazione di altre assicurazioni per gli stessi rischi.
Per quanto riguarda la Polizza Viaggio Singolo, i massimali per le principali prestazioni sono:
Il Portogallo è uno dei Paesi europei che più si presta ad un viaggio on the road alla scoperta di luoghi incantevoli, spiagge incontaminate e paesaggi mozzafiato
L’Australia è un continente tanto affascinante quanto insidioso a causa della presenza di alcuni animali che possono rappresentare un serio pericolo per l’uomo
IMA Italia Assistance e Spiagge.it annunciano per l’inizio della stagione balneare 2022 il lancio di una nuova polizza assicurativa che coprirà, per la prima volta nel settore del travel, anche la prenotazione del posto-ombrellone.
Lollapalooza è il festival internazionale in cui immergersi tra le note musicali di artisti di fama mondiale. L’appuntamento è per il 16 e 17 luglio all’ippodromo de Longchamp, Parigi.
L’estate spagnola è ricca di festival musicali famosi in tutto il mondo, perfetti per una vacanza all’insegna della musica e del divertimento