IMA Italia Assistance partner di Ticketmaster con la polizza “biglietto protetto”

IMA Italia Assistance, filiale italiana del Gruppo IMA (Inter Mutuelles Assistance), in collaborazione con Webins, è stata scelta da Ticketmaster, società leader per la vendita e distribuzione di biglietti per eventi, per proteggere i biglietti acquistati sul proprio sito da qualsiasi imprevisto. Grazie alla polizza “Biglietto protetto” sarà infatti possibile ottenere il rimborso del biglietto nel caso non si riesca a partecipare all’evento.

Tutti coloro che insieme al biglietto acquisteranno anche la copertura di assistenza di IMA Italia Assistance, saranno al riparo da brutte sorprese sia nel caso si presenti una situazione di difficoltà a causa di un evento fortuito, sia nel caso in cui possa insorgere un rischio di cancellazione della partecipazione prima dello svolgimento dell’evento. Malattia, danni alla proprietà, infortunio, trasferimento, complicanze legate ad una gravidanza o ad un contagio da Covid, sono situazioni concrete per cui è garantito il rimborso del biglietto.

La polizza assicura solo chi ha effettuato l’acquisto attraverso il sito italiano di Ticketmaster e per biglietti di eventi che si svolgono in Italia.

“Siamo felici di aver concluso questo accordo con un’azienda leader nel settore della biglietteria per eventi come Ticketmaster, insieme al nostro partner Webins” afferma Andrea Pappalardo, Head of Sales Tourism di IMA Italia Assistance e continua: “Anche questa partnership conferma l’impegno della nostra azienda verso l’acquisizione di nuovi segmenti di mercato sfruttando la nostra crescente competenza in ambito mobilità e viaggi e accrescendo il nostro know how per proporre prodotti trasversali, in linea con le attuali esigenze del mercato”.

“Questo accordo con IMA Italia Assistance rappresenta per noi un’importante novità e un segnale di ulteriore attenzione e trasparenza” commenta Daniele Bei, Managing director di Ticketmaster Italia, “consentendoci di innalzare il livello dei servizi offerti ai nostri utenti in fase di acquisto e di migliorare così anche l’esperienza di fruizione degli eventi. La copertura assicurativa potrà essere applicata su ogni tipologia di appuntamento live in vendita sulla nostra piattaforma”.

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